Amministrazione Trasparente
La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo 14 marzo 2013 , n. 33
La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione. L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni. L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto. In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti"
Per accedere ai contenuti delle sezioni e delle sottosezioni
clicca su
Trasparenza PA - Portale Argo - I.C."G. Salvemini"
ALTRI LINK UTILI
- Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (Gazzetta Ufficiale)
- Normattiva: il portale della legge vigente
- La bussola della trasparenza dei siti web
Sotto-Sezioni
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Performance
- Bandi di concorso
- Interventi straordinari di emergenza
- Controlli sulle imprese
- Provvedimenti
- Attività e procedimenti
- Enti controllati
- Informazioni ambientali
- Pianificazione e governo del territorio
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere Pubbliche
- Servizi erogati
- Altri contenuti